Scheda pazienti

Gestisci la cartella clinica fisioterapica dei pazienti del tuo studio di fisioterapia: avrai sempre a portata di click la storia clinica del paziente con dati anagrafici, storico trattamenti e piano appuntamenti, anamnesi remota e recente, valutazione iniziale e successive rivalutazioni, fatture e saldo.

Gestione Appuntamenti

Fisioweb contiene al suo interno la sezione Calendario, tramite la quale è possibile prendere nuovi appuntamenti ed associarli ad un paziente e/o ad una prestazione. Il calendario è interamente integrato con la cartella clinica dei clienti e al sistema di fatturazione automatico, grazie alla possibilità di associare ad ogni prestazione un prezzo specifico.

Bodychart

Fisioweb permette di compilare una bodychart durante la valutazione iniziale e durante ogni seduta con il paziente, raccogliendo lo storico dell’evoluzione dei sintomi del paziente attraverso un\’unica immagine. La bodychart è personalizzabile a seconda del GIS e del sesso del paziente. E\’ inoltre possibile impostare la legenda dei colori utilizzabili a seconda del significato attribuito dal fisioterapista.

Supporto GIS

Fisioweb è l’unico software per Fisioterapisti che supporta tutti i GIS Italiani (Terapia manuale e osteopatia). Con Fisioweb è possibile organizzare la storia clinica del paziente in episodi clinici, che contengono l’anamnesi recente, l’anamnesi remota e l’esame fisico differenziato per ogni GIS.

Fatturazione Automatica

Fisioweb può gestire anche la fatturazione. La fattura può essere calcolata in maniera totalmente automatica in funzione degli appuntamenti presi con il paziente e del tariffario impostato a sistema, oppure può essere generata manualmente dal fisioterapista. Una volta generata la fattura, il fisioterapista può comunque intervenire e modificarla a piacere.

Fatturazione Elettronica

Dal 1 gennaio 2019 

Fisioweb offrirà senza alcun sovrapprezzo la possibilità di esportare le fatture in formato XML conforme alle specifiche della fattura elettronica.
Il file XML generato potrà essere inviato al Sistema di Interscambio, manualmente, attraverso il portale web dell’Agenzia delle Entrate oppure mediante un software di terze parti.

Gestione documentale

Fisioweb offre la possibilità di caricamento di file associabili al paziente come referti, fotografie e video.

Follow-Up

Fisioweb prevede una funzione programmabile di “Follow-Up” che, se impostata, permette di ricordare al fisioterapista attraverso un messaggio diretto di contattare il paziente alcuni mesi dopo il trattamento per eseguire il Follow-Up.

Statistiche

I dati della tuo studio fisioterapico a portata di click. Visualizza le statistiche in modo semplice e veloce su numero pazienti, prenotazioni, prestazioni eseguite e fatturato.